bucchianicomio

Guarda l’anteprima di Bucchianicomio

Bucchianicomio

Un gioco in dialetto Abruzzese Ambientato a Bucchianico, paese nella provincia di Chieti. Ho realizzato il sogno che avevo da bambino: Creare il primo gioco 3D in dialetto abruzzese.
Cerca le chiavi, trova indizi per entrare nel mega palazzo di Bucchianico e risolvi gli enigmi.Attenzione! Potrebbero esserci delle presenze nemiche che ostacoleranno la tua avventura, ma niente paura un’arma potrà salvarti la vita e il tuo nemico potrebbe essere uno zombie che ti parlerà in abruzzese.

Anno 1990. Bucchianico ha chiuso i confini a causa del virus NGAPIRNUKAZZ sfuggito dal laboratorio segreto dei sotterranei del Palazzo Caracciolo. Le persone infette risultano colpite da una sindrome sconosciuta che riduce drasticamente le cellule celebrali. Il quoziente intellettivo degli infetti è ridotta pari al 2%, per cui sarà molto difficile interagire con loro dato che non rispondono assolutamente delle loro azioni. Il governo Italiano ha richiesto una missione militare molto riservata per ricercare un vaccino. L’antidoto è nascosto nel laboratorio del palazzo ed è impossibile entrarci. Chiedi informazioni agli abitanti: potrebbero aiutarti a capire quali sono le strategie migliori.

SBLOCCATA LA DEMO FATTI UN GIRO

BUCCHIANICOMIO PER WINDOWS

Scarica la demo “fatti un giro” per windows

BUCCHIANICOMIO PER OSX

Non ancora disponibile per mac